Il Circolo Culturale Sardo “Grazia Deledda” di Magenta, da anni organizza nel magentino iniziative di promozione culturale e sociale; di concerto con la nostra mission, particolare attenzione è rivolta all’integrazione con realtà locali ad indirizzo sociale, ed anche quest’anno ha organizzato l’Incontro per la donazione e la solidarietà, giunto alla nona edizione.

L’iniziativa ha come scopo la raccolta di fondi da devolvere ad Associazioni bisognose, che di volta in volta vengono identificate tramite la costante attenzione alle necessità rilevate sul territorio.
Quest’anno la nostra Associazione ha deciso di promuovere l’iniziativa a favore dell'AiCiT, a sostegno del progetto di rinnovamento dei mezzi di trasporto per gli assistiti.

L'appuntamento è per Domenica 7 Dicembre 2014 alle ore 12.00:

- aperitivo di benvenuto
- incontro sociale di fine anno con promozione dell'agnello sardo IGP
- donazione
- pomeriggio di intrattenimento con il Coro d'Altro Canto

L’iniziativa si svolgerà nel salone al primo piano presso la Cooperativa Rinascita di Viale Piemonte, 10 (ingresso da Via Enrico Fermi 1) a Magenta (MI).

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 3343308989.
- Locandina
- Evento facebook