Domenica 8 marzo 2015 presso la Cooperativa Rinascita di Viale Piemonte 10 a Magenta (salone al 1° piano) si svolgerà una giornata dedicata ai soci e a tutti coloro che desiderano conoscere meglio l'Associazione.

A partire dalle ore 12 avrà inizio la Festa del tesseramento con promozione di formaggi, vini e dolci tipici sardi.
Sarete accolti con un aperitivo di benvenuto, a seguire presentazione delle manifestazioni in programma.
Dalle ore 12.30 verranno proposti diversi piatti di portata a libera scelta, con promozione dei formaggi e vini di Santadi.
Alle 14.30 i nostri collaboratori presenteranno e serviranno dolci tipici sardi fatti in casa. Non mancherà il ricercato aperitivo sardo Caipirédda, proposto dai giovani della Circoscrizione Lombardia.

Nel pomeriggio i partecipanti potranno cimentarsi liberamente in iniziative ludiche con i giochi messi a disposizione dal Circolo.

Durante tutta la giornata, i soci potranno rinnovare la propria tessera associativa.

Per agevolare l’organizzazione è gradita la conferma della partecipazione ai seguenti numeri: 327.1771923 - 334.3308989.

Ricordiamo inoltre ai soci che alle 11 si svolgerà l’Assemblea ordinaria dei soci, presso la sede sociale del Circolo.

Vi aspettiamo numerosi!