Buone vacanze

Questo anno è iniziato con una serie di importanti iniziative che ci ha visti impegnati sul fronte della promozione culturale e del territorio. Da poco terminati tre week-end consecutivi di eventi, si avvicina la prossima importante iniziativa, che si svolgerà domenica 3 maggio 2015: “Sardegna solidale pro Amici del Pallone”, una giornata di beneficenza per l’Associazione “Amici del Pallone” di Corbetta a sostegno del progetto “Operation Smile” per la cura dei bambini nati con la labiopalatoschisi (labbro leporino) ed altre malformazioni facciali.

La collaborazione e cooperazione con altre associazioni e realtà locali, sta dando buoni frutti in termini di risposta da parte della comunità e di visibilità sul territorio. Unite all’impegno costante dei collaboratori, queste sinergie ci hanno portato ad organizzare eventi di livello qualitativo sempre più elevato, rendendo gratificante il lavoro di tutti.

L’iniziativa del 3 maggio ricopre altresì una importanza strategica in vista della 6^ edizione della Festa dei Sardi e Amici della Sardegna, che si svolgerà nella tensostruttura di Piazza Mercato dal 10 al 14 giugno 2015. La giornata si aprirà infatti con la presentazione del programma ufficiale, che vedrà la presenza della stampa locale per dare evidenza alla manifestazione.

Nel pomeriggio inoltre andrà in scena il “Tour Festival Karaoke”, nato dalla collaborazione con Dj GG (Nello degli “Amici del Pallone”) e giunto alla sua 4^ tappa in pochi mesi.

Si prega di confermare la partecipazione al 3343308989 oppure 3398595169.

Volantino
Evento facebook