Buone vacanze

Secondo giorno della Festa dei Sardi e Amici della Sardegna a Magenta: giovedì 11 giugno è andato in scena il Tour Festival Karaoke, giunto alla 7^ tappa in pochi mesi.
L'avevamo detto ieri e oggi riconfermiamo il trend positivo: parte la ristorazione e la risposta è ottima, complimenti giungono dalla platea per la bontà dei piatti serviti. E' il nostro standard, selezioniamo ogni singolo prodotto da proporre alla festa, e i complimenti del pubblico sono per noi la miglior gratificazione.
Stamane sveglia all'alba per andare a prendere il pesce fresco di Oristano, disponibile da stasera sino a domenica: Nieddittas, un nome, una garanzia, pesce pescato in mare aperto, noi ve lo cuciniamo alla #FestaSarda!
Questo pomeriggio arrivano gli ospiti di questa sera, i Rigantanti, che si esibiranno in un live hip hop, rap, dancehall, dopo l'esibizione del Coro Popolare "d'altrocanto", che proporrà, tra i vari pezzi del repertorio, una versione davvero emozionante di "Nanneddu meu".
Le birre artigianali sarde stanno andando a ruba, se volete provarle, le trovate da noi, insieme allo stand dei prodotti enogastronomici selezionati tra le eccellenze sarde!

Vi ricordiamo gli altri appuntamenti della manifestazione:
- Coro Popolare "d'altrocanto" +"eveRGreen" Live Tour | Rigantanti #FestaSarda
- Nicola Cancedda + Mistah Kayaman - Progetto "Musica in Circolo"
- Sardegna solidale pro "Tutti per Fabio"

Domenica sera chiuderemo in grande con i balli tradizionali sardi in costume in compagnia del Gruppo Folk Amedeo Nazzari di Bareggio.

Vi aspettiamo numerosi alla #FestaSarda !!!

Cerca

Chi è online

Abbiamo 122 visitatori e nessun utente online

Newsletter