Buone vacanze

Non c'è due senza tre, ad anche il terzo giorno della Festa dei Sardi e Amici della Sardegna a Magenta è stato un successo inaspettato: venerdì 12 giugno si è esibito il Coro Popolare "d'altrocanto" ed è andata in scena la seconda tappa di "Musica in Circolo" con i Rigantanti e il loro live hip hop, rap made in Sardinia.
Platea gremita, la soddisfazione del pubblico che elargiva complimenti per la qualità del cibo e del servizio. L'apertivo sardo Caipirédda è andato a ruba, novità ormai proposta da un paio di anni, che riscuote sempre maggiore successo.
Stasera proseguiamo con una delle novità di questa sesta edizione della #FestaSarda, con il cabarettista sardo Nicola Cancedda che si esibirà in uno spettacolo musico-demenziale, prima della terza tappa di "Musica in Circolo" con il live reggae di Mistah Kayaman.
Domani un altro importante doppio appuntamento: a pranzo con una iniziativa di beneficenza, la terza edizione di Sardegna solidale in favore dell'Associazione "Tutti per Fabio" e la serata di chiusura con il Gruppo folk Amedeo Nazzari di Bareggio che si esibirà nei balli tradizionali in costume, accompagnato dai suonatori.
Nuovo ordine di birre artigianali sarde, che stanno andando alla grande, altra novità assoluta di quest'anno. Sabato sera che si prospetta molto caldo, la #FestaSarda impazza!

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti:
- Nicola Cancedda + Mistah Kayaman - Progetto "Musica in Circolo"
- Sardegna solidale pro "Tutti per Fabio"

Domenica sera chiuderemo in grande con i balli tradizionali sardi in costume in compagnia del Gruppo Folk Amedeo Nazzari di Bareggio.

Vi aspettiamo numerosi alla #FestaSarda !!!

Cerca

Chi è online

Abbiamo 130 visitatori e nessun utente online

Newsletter