Carissimi Sardi e Amici della Sardegna, eccoci tornati dopo una lunga sosta, ma piena di lavoro per preparare le prossime iniziative.

Siamo lieti di informarvi che nell’Assemblea dei Soci dell'8 ottobre 2016 sono stati eletti i membri dei nuovi Organi Sociali e nella riunione del Consiglio Direttivo tenutosi il 13 ottobre è stato riconfermato Presidente Valter Argiolas. Una nuova squadra numerosa e con tanti giovani, pronta per portare avanti la mission dell'Associazione.

Ecco i prossimi appuntamenti:

- Martedì 22 novembre 2016 alle 20.30 presso il Teatro Lirico di Magenta

“Marcella – o dell’uccisione dell’anima” spettacolo teatrale sul tema della violenza di genere a cura della Compagnia Teatrale I Barbariciridicoli di Ottana (NU)
L'ingresso è gratuito e seguirà un dibattito con il pubblico denominato “La realtà oltre la finzione”

- Giovedì 8 dicembre 2016 alle 16.30 presso Casa Giacobbe a Magenta

"Visioni Sarde" rassegna cinematografica di corti, mediometraggi e documentari ambientati in Sardegna o di autori sardi
Saranno ospiti registi e relatori che presenzieranno l'iniziativa

- Domenica 11 dicembre 2016 alle 12.30 presso il salone delle feste al primo piano in Viale Piemonte, 10 a Magenta
11° Incontro per la Donazione e la Solidarietà pranzo di beneficenza tipico con piatti e vini selezionati, a sostegno dei terremotati di Amatrice
La FASI, in ricordo del giovane sardo Filippo Sanna, ha avviato una raccolta di fondi per portare un aiuto concreto alla gente di Amatrice sopravvissuta al terribile sisma del 24 agosto 2016.
In rapporto alla consistenza dei fondi raccolti, la FASI concorderà con la famiglia di Filippo Sanna un progetto da destinare agli abitanti di Amatrice.
A tale è stato istituito un conto corrente sul quale versare le donazioni Pro terremotati
Qui di seguito le coordinate bancarie per l'invio dei fondi raccolti:
C/C intestato a: FASI
Banca: BANCA PROSSIMA – Filiale di Milano
IBAN IT90 N033 5901 6001 0000 0145 758

- Sabato 17 dicembre 2016 alle 16.30 presso la sede sociale di Viale Piemonte, 10 a Magenta
Assemblea dei Soci, scambio degli auguri, buffet e giornata ludica in compagnia per salutarci prima delle festività natalizie.