Buone vacanze

Sulla scia del successo sempre crescente degli ultimi anni, la Festa dei Sardi e Amici della Sardegna giunge alla 6^ edizione: si svolgerà a Magenta presso la tensostruttura di Piazza Mercato, dal 10 al 14 giugno.
La grande novità di quest'anno sarà il progetto "Sarda Tellus" sponsorizzato dalla Regione Sardegna e promosso dalla F.A.S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia) che si pone come obiettivo quello di promuovere e diffondere i prodotti di eccellenza dell'enogastronomia sarda a prezzi accessibili; la manifestazione si aprirà infatti con una degustazione di birre artigianali sarde abbinate a cibi selezionati e presentati da sommelier; sarà inoltre presente uno stand con prodotti di qualità appositamente selezionati e verranno proposti piatti a tema in alcune serate (pesce di Oristano e altre novità).
Andrà di scena nelle serate musicali un altro importante progetto della F.A.S.I.: "Musica in Circolo", che propone spettacoli di importanti artisti sardi oltre isola (Perry Frank, Rigantanti, Mistah Kayaman). Ci sarà anche una delle numerose tappe del Tour Festival Karaoke e sabato un'altra grande novità: il cabarettista sardo Nicola Cancedda, che collabora con tv e radio locali e nazionali.
La serata di chiusura vedrà l'ormai consueto appuntamento con lo spettacolo di balli sardi coi costumi tradizionali.
Non mancherà l'importante appuntamento con la solidarietà: un pranzo di beneficenza a favore dell'Associazione "Tutti per Fabio", attivo nel territorio per sensibilizzare sull’importanza della defibrillazione precoce e della cultura di primo soccorso cardiopolmonare.

Un programma ricco che va di pari passo con il sempre più elevato livello qualitativo delle nostre iniziative, per la cultura sarda e la promozione delle nostre eccellenze.

Per la degustazione e la ristorazione è obbligatoria la prenotazione al 3343308989.

Volantino
Evento facebook