Buone vacanze

Partenza col botto per la sesta edizione della Festa dei Sardi e Amici della Sardegna a Magenta: mercoledì 10 giugno si sono aperte le danze! Protagoniste le birrre artigianali sarde presentate alla degustazione dai rappresentanti F.A.S.I. e dai sommelier di Happy House Beer, che ha avuto un riscontro molto positivo, oltre le aspettative. E' stato presentato il progetto "Sarda Tellus" e il banco prodotti presente alla festa, dove si possono acquistare prodotti selezionati di eccellenza dell'enogastronimia sarda.
Due i birrifici ospiti di quest'anno, 4 Mori e Lara, con sei diverse birre che saranno disponibili durante tutta la festa, in bottiglia e alla spina.
Complimenti sentiti sono giunti all'artista di "Musica in Circolo" Perry Frank, che si è esibito in un live molto suggestivo di musiche ambient, psychedelic.
Si dice che chi ben comincia, è a metà dell'opera; noi ci crediamo, perchè la risposta ogni anno è sempre più positiva. Vi aspettiamo stasera con la 7^ tappa del Tour Festival Karaoke, in cui sarà possibile prenotare la propria esibizione via WhatsApp, e con una sorpresa last minute: proietteremo infatti il nuovo video dell'amica artista Claudia Aru, in uscita proprio questa sera!

Vi ricordiamo gli altri appuntamenti della manifestazione:
- Tour Festival Karaoke
- Coro Popolare "d'altrocanto" +"eveRGreen" Live Tour | Rigantanti #FestaSarda
- Nicola Cancedda + Mistah Kayaman - Progetto "Musica in Circolo"
- Sardegna solidale pro "Tutti per Fabio"

Domenica sera chiuderemo in grande con i balli tradizionali sardi in costume in compagnia del Gruppo Folk Amedeo Nazzari di Bareggio.

Vi aspettiamo numerosi alla #FestaSarda !!!

Cerca

Chi è online

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

Newsletter