Buone vacanze

Cari Soci e Amici della Sardegna, bentrovati!
Dopo il grande successo della #FestaSarda di giugno, riparte la programmazione delle nostre iniziative dopo la pausa estiva.
Il 29 e il 30 Agosto a Cassinetta di Lugagnano, saremo impegnati insieme a “Gli Amici della Solidarietà” alla “Festa Sarda”. La manifestazione si svolgerà presso il parco comunale (Via dell’amore) lungo il Naviglio. L’iniziativa viene realizzata a scopo benefico, il ricavato verrà devoluto all’ANFFAS di Abbiategrasso a sostegno del progetto “Dopo di noi, con noi”; invitiamo a dare il proprio contributo con la propria partecipazione. Il menù sarà il seguente:
sabato sera: gnocchetti sardi alla campidanese, maialetto allo spiedo con contorno, vino carignano del Sulcis e dolci sardi;
domenica a pranzo: gnocchetti sardi al sugo di pecora, pecora in umido, maialetto, vino e dolci sardi;
domenica sera: pennette al sugo di pecora, maialetto, vino e dolci sardi.
Solo su prenotazione sino ad esaurimento posti, telefonare a Rinaldo: 346.59.17.099.
Il 6 Settembre parteciperemo come gruppo del Circolo alla passeggiata nel parco del Ticino, camminata organizzata dal gruppo AVIS - “Corsa dei sapori“ per valorizzare e riscoprire gli ambienti e i prodotti agricoli del territorio locale.
Il 13 Settembre all’EXPO – da non perdere – durante la settimana di presenza della Regione Sardegna ad Expo Milano 2015 (11-17 Settembre) la F.A.S.I. organizza un momento di incontro davanti al padiglione Sardegna fra i soci dei Circoli sardi di tutto il mondo.
Il 15 Settembre all’EXPO alle ore 21.00, zona Albero della vita, si svolgerà una esibizione dei campioni d’Italia della Dinamo Sassari.
Segnaliamo inoltre l’importante appuntamento del 28 Novembre con Paolo Fresu a Magenta, seguiranno maggiori dettagli.

Il Circolo riaprirà giovedì 3 settembre con i servizi ai soci e la bigliettazione.

Evento facebook "Festa Sarda" - Cassinetta

Cerca

Chi è online

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online

Newsletter