Finalmente abbiamo potuto riprendere le attività e programmare le iniziative in occasione del 50° anniversario della fondazione del nostro Circolo.
Vi presentiamo la prossima importante iniziativa di promozione del territorio del sud ovest della Sardegna, in collaborazione con il Centro Sociale Culturale Sardo di Milano (anch’esso festeggia il 50° della fondazione): “PROMOZIONE DEL SULCIS” presso il Klima Hotel Milano Fiere Via Privata Venezia Giulia, 8 a Milano il giorno sabato 23 ottobre 2021.
Programma della giornata
Ore 9,30 Riunione dei Circoli sardi della Lombardia (Circoscrizione Centro Nord)
Ore 14.30 Presentazione di piatti con prodotti del territorio in promozione, a cura dello chef Manuele Fanutza
Ore 17.00 Conferenza “Sulcis: risorse turistiche ed enogastronomiche” Relatore Raimondo Mandis (Delegato regionale Slow Food)
Ore 19.30 Degustazione con prodotti del territorio.
Gli ingressi sono consentiti ai titolari di Green Pass o tampone con validità 48 ore
Varie fasi del meeting verranno registrate per realizzare un documentario che sarà pubblicato sui canali web. Il documentario comprenderà inoltre riprese e interviste effettuate in Sardegna ad
operatori locali dei settori turistici e agroalimentari del Sulcis.
Info e prenotazioni, sino ad esaurimento dei 30 posti disponibili: Eloisa 3407072904

Chi è online

Abbiamo 96 visitatori e nessun utente online