Carissimi Sardi e Amici della Sardegna, il Carnevale si sta avvicinando e quest'anno abbiamo deciso, dopo tanti anni, di organizzare un evento per festeggiarlo insieme.
Il Circolo Culturale Sardo "Grazia Deledda", l'Associazione Culturale Dedalus e La Tribù degli Zoccoli in collaborazione con l'ANFFAS ONLUS di Abbiategrasso
ORGANIZZANO
domenica 26 Febbraio 2017 a partire dalle ore 15.30 presso il salone delle feste al 1° piano in Viale Piemonte 10 a Magenta
E' QUI LA FESTA!
Aspettando il Carnevale
Un pomeriggio di intrattenimento per grandi e piccini all'insegna del divertimento con spettacoli, giochi, musica e buffet con i prodotti tipici sardi.
PROGRAMMA
ore 15.30 - Spettacolo teatrale - a cura di DEDALUS
Carissimi Sardi e Amici della Sardegna, siamo lieti di annunciarvi che quest'anno saremo presenti a Magenta per l'edizione 2017 della tradizionale Fiera di San Biagio.
Venerdì 3 febbraio organizzeremo la tradizionale trippata in collaborazione con il Gruppo Alpini di Magenta, proponendo uno dei dolci tradizionali sardi più famosi: le seadas.
Carissimi Sardi e Amici della Sardegna, siamo giunti alla fine di un anno ricco di soddisfazioni grazie all'impegno profuso da tutti per la riuscita delle tante iniziative che ci hanno visto coinvolti nel campo della promozione, della cultura e della solidarietà.
Ci auspichiamo che il nuovo anno porti altrettante soddisfazioni e auguriamo a tutti voi ed ai vostri cari i nostri migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo!
Ci vediamo a gennaio con le prossime iniziative, il Circolo riapre giovedì 12 gennaio 2017.
Da parte del Presidente e del Consiglio Direttivo, buone feste!!!